Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Spettacoli venerdì 04 luglio 2014 ore 15:42

La Tosca dei Bohemians incanta Fonte Mazzola

Tutte le foto del servizio sono state scattate da Andrea Piccioni
Tutte le foto del servizio sono state scattate da Andrea Piccioni

La voce di Paola Bivona, interprete di "Tosca" apre le 11 Lune con uno spettacolo a cui hanno assistito oltre mille persone



PECCIOLI — Buona la prima, anzi ottima. In una calda serata estiva successo di pubblico a Peccioli per la prima serata della rassegna 11 Lune, ad inaugurare la stagione 2014 dell'anfiteatro Mazzola sono i Bohemians con lo spettacolo Tosca, tratto liberamente dal recente rifacimento di Lucio Dalla. Più di mille spettatori hanno affollato l'arena estiva pecciolese.

Dopo la partecipazione dello scorso anno con Dracula rock musical i Bohemians si ripresentano sul palco di 11 Lune con Tosca, interpretata da Paola Bivona, la cantante pontederese reduce dall'esperienza di The Voice. Uno spettacolo di quasi due ore che ha portato il pubblico ad applaudire ed emozionarsi più volte, nelle tormentate scene d'amore tra Tosca e il pittore Cavaradossi, o nelle tentazioni indotte da Scarpia. La regia dello spettacolo è stata curata da Luca Micheletti. I Bohemians sono: Paola Bivona, Elena Nencetti, Alessio Mattolini, Niccolo Falaschi, Paolo Bianca, Mattia Braghero, Diego Parri. Il corpo di ballo è composto da: Anita Formichi, Antinea Liucci, Donatella Pignataro, Irene Cavallini, Giulia Pasqualetto, Ornella Cantini. Coreografa Silvia Pepoli.

Prossimo appuntamento con 11 Lune stasera, venerdì 4 luglio alle 21,30 con la corale Valdera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità