Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Spettacoli martedì 30 luglio 2019 ore 09:30

Teatro del Silenzio, recuperata la seconda data

Andrea Bocelli con Stefano Accorsi sul palco del Teatro del Silenzio (foto Twitter: @AndreaBocelli)

Ieri sera è andato in scena lo spettacolo di Andrea Bocelli rinviato sabato per la pioggia, senza Dua Lipa e con gli spettatori "superstiti"



LAJATICO — Chi aveva il biglietto per la data del 27 luglio ed ha avuto modo di rimanere in zona  ieri sera, finalmente, ha potuto godere appieno del Teatro del Silenzio, di Andrea Bocelli e dei suoi ospiti, eccezion fatta per Dua Lipa, assente per altri impegni presi in precedenza.

Archiviate le polemiche sul tardivo rinvio per pioggia della data originaria, con spettatori costretti sotto il diluvio e decine di macchine rimaste bloccate nel fango, la scaletta ha ricalcato in buona sostanza quella della prima serata che aveva visto ospite Mika

Uno spettacolo poderoso, per la regia di Luca Tommasini, che ha riportato armonia fra il tenore lajatichino e il suo pubblico. L'Inno alla Gioia iniziale, il duetto "Fall on me" con il figlio Matteo e il "Nessun dorma" finale le chiavi con cui Andrea Bocelli ha saputo arrivare al cuore del pubblico presente.

Calato il sipario sulla 14esima edizione del Teatro del Silenzio, intitolata "Le ali della libertà", sulle colline di Poggio al Lupo torneranno ora 12 mesi di quiete: solitario, a far da guardia, resta il gigantesco Gabriel, l'uomo alato in acciaio realizzato dall'artista piemontese Daniele Basso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca