Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Spettacoli martedì 09 luglio 2019 ore 13:00

Gabriel ha spiegato le sue ali - FOTO

Al Teatro del Silenzio si erge maestosa la nuova opera, realizzata da Daniele Basso, pensata per la 14esima edizione dell'happening firmato Bocelli



LAJATICO — Al Teatro del Silenzio fervono i preparativi per l'edizione 2019, la numero 14, del gran gala del tenore Andrea Bocelli, con ospiti già annunciati il figlio Matteo Bocelli e la star internazionale Dua Lipa. Titolo delle serate - 25-27 luglio - è "Ali di libertà".

Niente è lasciato al caso e al suggestivo anfiteatro in mezzo alle colline, così come nel borgo, fervono i preparativi. Già installato, al centro dell'area dove sarà allestito il palco, Gabriel, l'uomo alato realizzato in acciaio dall'artista biellese Daniele Basso.



Alto 15 metri, si erge lucente e maestoso in mezzo alle colline nel luogo che già era stato occupato dalle sculture di Igor Mitoraj o dal gigantesco peperoncino di Giuseppe Carta (The Red Giant).






Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità