Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Spettacoli lunedì 28 luglio 2014 ore 11:40

​L’ironia di Buscemi e i fuochi d’artificio salutano le 11Lune

Serata conclusiva al Fonte Mazzola con oltre 1600 persone. Tanta gente anche all’apericena all’ombra del campanile



PECCIOLI — Un aperitivo itinerante per le strade del centro, la satira seicentesca di Molière e gli spettacolari fuochi d’artificio per chiudere la decima edizione delle 11Lune, appuntamento fisso e successo assicurato dell’estate pecciolese.

Quest’anno, il saluto finale alla rassegna è iniziato prima del solito, con l’apericena itinerante che dalle 19 alle 21,30 ha portato circa 200 persone per le strade del centro cittadino, a gustare vini e piatti nei diversi ristoranti e bar sotto il campanile.

Un Fonte Mazzola gremito di gente, oltre 1600 le persone al teatro in tufo, ha poi assistito all’undicesimo e ultimo spettacolo della rassegna culturale che ha portato sul palco un divertente Malato immaginario interpretato da Andrea Buscemi e dagli attori della compagnia PeccioliTeatro.

Un Argante cinico e ironico ha divertito il pubblico presente, che in una fresca ma serena notte ha poi aspettato il tradizionale spettacolo pirotecnico. Fuochi d’artificio per quasi 10 minuti hanno illuminato a giorno il teatro naturale e, dopo un brindisi al chiar di luna, tutti hanno salutato le 11Lune alla prossima estate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica