Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport venerdì 25 luglio 2014 ore 20:00

I Granata si presentano ai tifosi

Martedì 29 luglio appuntamento in piazza del Crocifisso. Dopo Gori, il ds Giovannini chiude anche per Polvani, ma è ancora attesa per la nuova punta



PONTEDERA — Tempo di presentazioni per il Pontedera Calcio che martedì 29 luglio alle 21,15 in piazza del Crocifisso presenterà ai tifosi la squadra del 2014-2015. Nell'occasione, infatti, i supporter potranno conoscere i nuovi arrivi nella rosa a disposizione di Indiani.

Mancherà Luigi Grassi, ritornato alla Salernitana per fine prestito. Il bomber dello scorso anno, capace di 15 reti in 27 partite, è il sogno proibito della tifoseria e il direttore sportivo Paolo Giovannini lavora nell'ombra per cogliere un'opportunità. Il ds però, sta lavorando su diversi obiettivi nel caso non riuscisse a riportare Grassi in Valdera: “Non c'è fretta – spiega Giovannini – lo scorso anno Grassi arrivò verso la fine di agosto e il mercato chiude il primo settembre, per cui aspettiamo”.

Dopo l'arrivo dal Siena di Leonardo Gori, mezzala sinistra classe '96, è notizia di oggi l'ingaggio del difensore centrale Lorenzo Polvani. Il ventenne calciatore si era messo in mostra negli ultimi due anni in serie D nelle fila della Fortis Juventus giocando da titolare sessanta partite, dopo aver militato fino al 2012 nella Pistoiese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola