Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Elezioni giovedì 30 maggio 2019 ore 16:18

Meloni a Pontedera per la terza volta

Giorgia Meloni

Domani intorno alle 17 parlerà dal palco di piazza Curtatone. Sabato arriva la Santanché mentre per Salvini non ci sono ancora sicurezze



PONTEDERA — Domani intorno alle 17 Giorgia Meloni parlerà da un palco ufficiale in piazza Curtatone e Montanara. Sarà la sua terza visita a Pontedera nel giro di poco più di un anno ma stavolta non avrà bisogno d'esser sollevata da sostenitori (in tutti i sensi) per poter parlare dal cassone di un camion sistemato in fondo a piazza Cavour. Strategia studiata dal commissariato visto che il Comune non aveva autorizzato il comizio perché Fratelli d'Italia non aveva firmato la famosa dichiarazione di antifascismo chiesta dal comune. Mentre la seconda volta, un mese fa, la dinamica Giorgia era arrivata al ristorante O' Vesuvio strapieno di seguaci del centrodestra per andare poi a pesca di zucchine, episodio clamoroso, sulla passerella dell'Era. 

Sabato verrà invece Daniela Santanché mentre su Matteo Salvini restano speranze, del popolo di centrodestra, e dubbi di vederlo ed ascoltarlo a Pontedera.
Con la Meloni entrerà in azione domani la campagna elettorale bis, quella per il ballottaggio, che si terrà per la prima volta a Pontedera, come a Ponsacco. Ballottaggio nel quale il Pd parte con circa 9 punti in più ma che potrebbe riservare anche sorprese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca