Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità sabato 29 settembre 2018 ore 12:45

I bambini puliscono la piazza e la villa

Il progetto di Legambiente "Puliamo il mondo" ha coinvolto i bambini della scuola elementare, impegnati nell'area del mercato e nel giardino



PALAIA — E' tornata anche quest'anno Puliamo il mondo, l'iniziativa promossa da Legambiente come edizione italiana di Clean up the World, il più grande appuntamento di volontariato ambientale del mondo. Al progetto hanno preso parte anche gli alunni della classe quinta della scuola primaria di Palaia che - accompagnati dalle insegnanti, dal sindaco Marco Gherardini e da Lia Monti, consigliera comunale con delega all'istruzione -, dotati di un kit consistente in guanti, cappellini, pettorina, hanno ripulito piazza del Mercato e il giardino comunale di Villa dal Borgo a Palaia. 

“I bambini protagonisti della mattinata hanno partecipato con entusiasmo a questa esperienza all’aria aperta – ha dichiarato la consigliera comunale Lia Monti –. È stata un'importante opportunità educativa, ma anche un'occasione per sensibilizzare tutta la cittadinanza sui temi ambientali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità