Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Spettacoli domenica 15 settembre 2013 ore 14:45

Paola Bivona, dalla Valdera a Brienza per aprire il concerto di Alexia



Dopo Castrocaro e il Dracula Rock Musical, la giovane interprete di Pontedera sul palco di “Alexia tour 2013”

Potenza – Dal duo The Brothers in Law fondato con il cognato, ai Bohemians con il Dracula Rock Musical, dal festival di Castrocaro al concerto di Alexia. La scalata al successo di Paola Bivona è un crescendo di esperienze inimmaginabili per una giovane ragazza di provincia con il sogno di cantare. I desideri, accumulati negli anni di sacrifici e di studio, ora diventano realtà. La cantante di Pontedera, che studia alla scuola Proscaenium di Pisa con il soprano Alessandra Micheletti, questa sera aprirà il concerto di Alexia. Ad accumunare la giovane esordiente e l’interprete italiana, conosciuta e apprezzata anche all’estero, è la potenza nella voce e la forte carica espressiva nell’interpretazione dei brani. Forse queste caratteristiche hanno spinto Alexia a scegliere proprio Paola Bivona per l’apertura del suo concerto del 15 settembre in provincia di Potenza. Le cantanti si sono conosciute durante il festiva di Castrocaro e Alexia ha da subito espresso commenti positivi sull'interprete di Pontedera. Questa sera Paola canterà sul palco di Brienza il suo inedito La vita normale, scritto e musicato da Alfonso Moscato e due cover, It's oh so quiet di Betty Hutton e At last di Etta James. In bocca la lupo quindi alla giovane artista della Valdera e chissà se, dopo tutti questi successi, non toccherà a lei diventare la protagonista di un grande concerto, magari proprio nella sua città.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità