Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport giovedì 19 settembre 2019 ore 13:37

Coppa Sabatini, fuga di 16 ben assortita

Dopo vari tentativi è nata la fuga buona, nella quale sono entrati ben 16 corridori. Fra di loro alcuni ciclisti di primo piano



PECCIOLI — La Coppa Sabatini, corsa ciclistica per professionisti con partenza e arrivo a Peccioli, è entrata nel vivo. Quando ormai sono stati percorsi circa 80 Km dei quasi 200 previsti, radiocorsa ha segnalato una fuga in atto con 16 corridori che si sono avvantaggiati sul gruppo.

Gli attaccanti pedalano con un vantaggio attorno al minuto e mezzo. Tra i fuggitivi nomi di tutto rispetto e non è escluso che questo gruppo ben assortito possa arrivare fino all'arrivo. Nella "fuga buona" sono riusciti a entrare Berhane, Bernal, Bissegger, Delaplace, Doubey, Fedeli, Formolo, Fortunato, Grudzev, Hatsuyama, Lutsenko, A. Nibali, Pellaud, Petilli, Rappo, Ravanelli, Shalunov.

Nel frattempo è arrivata anche qualche nuvola ma, stando alle previsioni meteo, non dovrebbe piovere sul tracciato di gara.

Alle 15 è previsto l'inizio della diretta Rai Sport da Peccioli, per seguire anche in Tv le fasi finali della Coppa Sabatini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità