Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica martedì 28 luglio 2015 ore 14:10

Lari: "Il lavoro prima di tutto"

​"Andremo lontano se il Pd sarà unito". Mazzeo: "A lui il compito di fare sintesi per la scelta del nuovo segretario comunale di Pisa"



PISA — "Andremo lontano se il Pd sarà unito, senza divisioni, protagonismi o individualismi". Inizia con queste parole il percorso del nuovo segretario provinciale del PD Alessio Lari.

Occhi puntati sulla buona politica e il lavoro: "La passione con cui perseguiamo la buona politica è la nostra forza -prosegue Lari-I risultati si dovranno misurare attraverso l’efficacia delle nostre proposte, con quello che realizzeremo, con quanto riusciremo a fare e a risolvere su più piani. Il lavoro prima di tutto non è solo lo slogan che ha accompagnato la campagna elettorale, ma un impegno reale e forte. Il lavoro è la sintesi dei nostri valori, a questo dobbiamo dedicarci profondamente. E' fondamentale intercettare e supportare quelle forze che creano opportunità di lavoro parallelamente a chi il lavoro lo porta avanti e mai a scapito dei diritti dei lavoratori. Il caso della Smith è emblematico: il lavoro portato avanti dal nostro Presidente della Regione, i consiglieri regionali neoeletti, i parlamentari ed amministratori hanno lavorato al lavoro per la soluzione della vertenza che vede in bilico 200 posti di lavoro". 

Soddisfazione nelle parole del consigliere regionale Antonio Mazzeo: “La nomina a segretario provinciale di Alessio Lari risponde a quel profilo di cambiamento e di radicamento sul territorio necessario per guidare la nuova fase del Pd di Pisa che si è aperta dopo le elezioni regionali. Avevamo detto che serviva una figura in grado di rappresentare al meglio una concezione aperta e plurale di partito e il percorso unitario che ha portato alla elezione di Alessio va esattamente in questa direzione. Non solo. Perché oltre al segretario è stato eletto un nuovo gruppo dirigente che unisce rinnovamento ed esperienza ed ha tutte le carte in regola per rafforzare il partito pisano e, con entusiasmo e passione, valorizzare sempre di più la nostra comunità a partire dal ruolo dei circoli e degli iscritti”.

“Ad Alessio – conclude Mazzeo – è stato subito affidato il mandato di trovare una sintesi anche per la scelta del nuovo segretario comunale di Pisa e spero davvero che in tempi rapidi possa essere trovata anche in quel contesto la più ampia convergenza e il più ampio consenso su un nome unitario”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità