Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 30 giugno 2020 ore 18:45

"Bando polizia locale? Troppo pochi 17 giorni"

Il M5s chiede al Comune di riaprire il bando per fare domanda per i posti di agenti nella polizia municipale: "Il minino per legge è 30 giorni"



PONSACCO — Il Movimento cinque stelle di Ponsacco è intervenuto per segnalare che il Comune, a gennaio, ha pubblicato un bando per assumere a tempo pieno e indeterminato un agente di polizia municipale e uno specialista di vigilanza. Ma lo ha fatto senza rispettare i termini di legge che obbligano l'ente a tenere aperte le candidature per almeno 30 giorni.

"Gli avvisi sono stati pubblicati il 14 gennaio 2020 e scadevano il 30 gennaio 2020. Quindi i candidati hanno avuto solo 17 giorni per presentare le domande invece dei 30 previsti dalla normativa. Tutto questo a danno sia, dei potenziali interessati che della regolarità dei bandi stessi che rischiano di essere impugnati dai partecipanti esclusi per carenza di pubblicizzazione e trasparenza degli stessi".

Per questo motivo gli esponenti del Movimento hanno deciso di "presentare una richiesta di riapertura dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione" al bando.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità