Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 28 settembre 2018 ore 06:30

Contributo affitto, riaperto il bando

Allungati al 10 ottobre i termini per presentare la domanda per ricevere il sostegno economico. Come consegnare la documentazione



PONSACCO — Riaperti i termini per presentare la domanda per ricevere il contributo per il pagamento dell’affitto relativamente all’anno 2018.

Fino al 10 ottobre è possibile presentare domanda tramite la procedura on-line dal sito del Comune  oppure tramite la consegna della modulistica cartacea presso l’Ufficio URP e Protocollo del Comune.

Per verificare il possesso dei requisiti di accesso al contributo e per avere ulteriori informazioni è possibile consultare il bando pubblicato sul sito del Comune.

Coloro che hanno già presentato domanda per l’anno 2018 non dovranno inoltrarla nuovamente. Il 12 ottobre 2018 sarà pubblicata la graduatoria provvisoria, mentre il 30 ottobre 2018 sarà disponibile la graduatoria definitiva di coloro che avranno diritto al contributo.

“Nel 2017 abbiamo erogato il contributo affitto a 126 famiglie con una media di 850 euro annue a famiglia - comunica l’assessore alle politiche sociali Tamara Iacoponi - e questo grazie allo sforzo del Comune che ha stanziato anche per quest’anno 55.000 euro a fronte di un contributo regionale di 38.000 euro”.

A Ponsacco è attivo anche lo sportello dell’Agenzia Sociale per la Casa “CasaInsieme” (riceve tutti i giovedì dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 17) che è pronto a sostenere e consigliare le famiglie che hanno problematiche inerenti l’abitare.

Infine l’ufficio politiche sociali resta a disposizione dei cittadini per qualsiasi informazione e richiesta di chiarimento sul bando ai seguenti recapiti Tel. 0587/738350 – cerri@comune.ponsacco.pi.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità