Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Sport domenica 29 settembre 2019 ore 19:11

I rossoblù volano al secondo posto

Bomber Tehe
Bomber Tehe

Vittoria per 3-1 contro il San Donato Tavarnelle. A segnare sono Tehe, con una doppietta, e Noccio. Il bomber attuale capocannoniere



PONSACCO — Standing ovation allo stadio comunale per Tehe, 20 anni e capocannoniere del campionato con cinque reti realizzate in altrettante gare e uscito poco prima del triplice fischio finale. 

Il pubblico ha applaudito la squadra di Pagliuca per la vittoria 3-1 contro il San Donato Tavarnelle, sulla carta una delle squadre più forti.

Così i rossoblù nelle prime cinque giornate hanno raccolto dieci punti. Ora sono a una lunghezza dalla capolista Grosseto.

I padroni di casa sono passanti in vantaggio al 26': cross di Raimo dalla fascia destra e Tehe di piatto segna nell'angolino, alla destra di Cucchiararo. 

Al 13 il portiere di casa, in fase di disimpegno perde palla a vantaggio di Kernezo. E' costretto a stenderlo proprio al momento di entrare in area, rigore. Di Santo spara sopra la traversa. 

Cinque minuti dopo i padroni di casa raddoppiano. Apolloni dal fondo pesca Tehe nell’area avversaria. L'attaccante si libera del marcatore e segna, 2-0.

All’80' Di Santo accorcia le distanze per gli ospiti. Sei minuti più tardi Noccioli, subentrato a Fornaciari, spara in diagonale e sigla il definitivo 3-1.

FC PONSACCO 1920 – SAN DONATO TAVARNELLE 3-1

FC PONSACCO 1920: Mariani; Raimo, Di Renzone, Balduini, Chelini; Mazorui, Caciagli, Degl’Innocenti (dal 17’st Apolloni); Papi; Tehe (dal 48’st Aufiero), Fornaciari (dal 23’st Noccioli). A disp. Bartolozzi, La Prova, Pelliconi, Autieri, Lenzi. All. Pagliuca.

SAN DONATO TAVARNELLE: Cucchiararo; Ciurli, Zambarda, Salvadori, Di Mascio (dal 1’st Nassi); Koci (11’st Pino), Zagaglioni (dal 26’st Brenna), Gemignani; Kernezo, Zuppardo (11’st Masini), Di Santo. A disp. Nannella, Bruni, Monticelli, Favilli, Montini. All. Venturi.

Arbitro: Gemelli di Messina

Marcatori: pt 26’ e st 19’ Tehe; st 35’ Di Santo, 41’ Noccioli


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica