Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica martedì 11 febbraio 2020 ore 11:00

"La scuola Fucini sarà bella e innovativa"

Il Partito democratico replica al M5s, che ha criticato l'amministrazione su progetto e ritardi, e attacca direttamente il consigliere Arrighini



PONSACCO — Il Partito democratico ponsacchino respinge al mittente le critiche rivolte dal Movimento 5 stelle all'amministrazione comunale sul progetto della nuova scuola Fucini, critiche di cui avevamo dato conto nell'articolo "Scuola Fucini, ecco perché tanti ritardi".

"La scuola Fucini sarà una scuola bella, funzionale ed innovativa - questa la replica del Partito democratico -. Nonostante l'ostruzionismo del consigliere del Movimento 5 Stelle Gianluigi Arrighini, che ha fatto di tutto per bloccare l'opera, il cantiere è partito. È ovvio che l'accordo raggiunto con il privato per la demolizione del vecchio muro dell'edificio è servito soltanto a migliorare l'esecuzione dei lavori. Non c'è bisogno di essere architetti per capire che questa operazione non ha avuto nessun effetto sulla titolarità del progetto. Farebbe bene il consigliere Arrighini a fare mea culpa per le tante inesattezze dette in questi mesi e soprattutto per aver perorato una causa contraria in primis agli interessi degli studenti e dell'istituto scolastico. Consigliere Arrighini non si deprima troppo, alla fine verrà costruita una nuova scuola dove i bambini potranno studiare con tutti i comfort e in piena sicurezza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità