Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 06 dicembre 2018 ore 13:05

Le associazioni al centro della Tavola della Pace

I Comuni soci oggi in riunione in sala Valli. All'ordine del giorno anche nuove strategie per un maggiore coinvolgimento dei cittadini



PONSACCO — È giunto il momento di decentrare presso i diversi Comuni soci anche le attività degli organi sociali della Tavola della Pace e della Cooperazione Onlus, come fu deciso nell’Assemblea generale dello scorso 2 maggio. Perciò il Consiglio Direttivo, il Collegio dei Revisori, il Tesoriere e il Comitato esecutivo, sono stati convocati per oggi, giovedì 6 dicembre, in sala Valli a Ponsacco. 

"All’ordine del giorno della riunione - ha fatto sapere Pietro Pertici - una fitta serie di argomenti e di decisioni da assumere. Si sta programmando, fra le altre cose, un modo nuovo di interagire con i cittadini che fanno parte delle numerose associazioni che compongono il corpo sociale della Tavola: si ricorda in proposito che, oltre ai quattordici comuni Soci, fanno parte della Tavola della Pace circa trenta associazioni di diverso orientamento culturale e diverso ruolo sociale, tali da rappresentare una grande parte della nostra popolazione. Il Consiglio Direttivo dovrà assumere decisioni in merito ad alcune attività progettuali e, in particolare, fare la messa a punto del programma, che il 2 febbraio scorso fu pubblicamente lanciato con il convegno sul tema Per un territorio giusto e accogliente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola