Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca domenica 30 dicembre 2018 ore 21:10

Muore nota volontaria amica degli animali

Lutto in Valdera, nel mondo animalista e del volontariato, per la prematura scomparsa di Silvia Masi. Le parole di cordoglio della sindaca Brogi



PONSACCO — Oggi si è spenta Silvia Masi, tesoriera dell'associazione Amici animali a 4 zampe onlus e da tutti riconosciuta come persona di grande generosità. La notizia della sua prematura scomparsa ha destato profondo sconforto e cordoglio a Ponsacco e in Valdera, perché Silvia era molto conosciuta.

"Questa mattina ho ricevuto una notizia che non avrei mai voluto apprendere - queste le parole della sindaca Francesca Brogi -. Silvia Masi ci ha lasciato. Silvia era una donna davvero speciale: solare, gentile, sempre disponibile, che ha fatto tantissimo per gli altri e per il nostro territorio. Grazie al suo costante impegno, abbiamo potuto attivare a Ponsacco progetti importanti relativi alla cura e al rispetto per gli animali". 

"Silvia - ha aggiunto la prima cittadina -, impegnata nell’Associazione Amici Animali a 4 zampe, è stata una presenza costante che ha contribuito in maniera sostanziale a migliorare i nostri servizi dedicati alla lotta contro il randagismo e al benessere animale. La nostra comunità non dimenticherà mai il suo impegno e la sua testimonianza e ci impegneremo a proseguire sulla strada da lei tracciata. Grazie Silvia per tutto ciò che hai fatto. Un abbraccio sincero e pieno di affetto lo rivolgo al marito, ai suoi due figli e a tutta la sua famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità