Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità venerdì 12 aprile 2019 ore 09:00

Il progetto per il nuovo polo socio sanitario

Un incontro per svelare il progetto. Asl sta ultimando i dettagli per riqualificare l'area di via Rospicciano, dove il polo vedrà la luce



PONSACCO — Sabato 13 aprile all’auditorium Don Meliani sarà presentato il progetto del nuovo Polo socio sanitario che sorgerà in via Rospicciano a Ponsacco.

La Asl, proprietaria dell’immobile, sta ultimando proprio in questi giorni la progettazione esecutiva per la riqualificazione dell’area e l’ampliamento dell’edificio esistente. Il Comune invece ha appena rilasciato il permesso a costruire.

In via Rospicciano sorgerà un presidio socio-sanitario importantissimo con il nuovo centro prelievi, la Casa della Salute e il dipartimento di prevenzione. Un investimento strategico non solo per il salto di qualità in termini di servizi al cittadino, ma anche per la ricaduta che avrà sull’indotto economico del nostro territorio.

Sabato 13 aprile alle 10 all’interno del convegno organizzato dall’amministrazione comunale sarà illustrato il progetto e verranno presentati i dettagli e le tempistiche della realizzazione.

Oltre alla sindaca Francesca Brogi interverranno la direttrice generale della Asl Maria Letizia Casani e il presidente della Società della Salute della Valdera e Alta Val di Cecina Simone Millozzi, con la partecipazione dei consiglieri regionali del territorio. La cittadinanza è invitata a partecipare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità