Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Elezioni giovedì 23 maggio 2019 ore 08:39

"Qualità della vita, garantisce il M5s"

I cinquestelle, che candidano a sindaco Gianluigi Arrighini, in giro con un'auto elettrica sponsorizzata, contro la "Holding Pd"



PONSACCO — "In questi ultimi giorni di maggio - spiegano dal Movimento 5 stelle ponsacchino - gli automobilisti della nostra comunità ponsacchina, si troveranno a condividere i nastri stradali comunali con una utilitaria rossa. Un campione di vita della futura cultura di mobilità. L’auto elettrica.

Ci abbiamo pensato Noi del Movimento a promuovere in concreto il futuro a partire da ieri. Come? Con la mozione, approvata all’unanimità il 28.11.2018, per l’installazione delle colonnine elettriche che l’amministrazione ad oggi non ha realizzato, impegnata com’era a fingere la costruzione di opere di propaganda.

I Cittadini di Ponsacco non possono rimanere vittime degli interessi di un partito, la holding PD, alla quale tutto deve essere sottoposto per pace di fiera. L’Amministratore Delegato, con funzioni di Presidente del Partito, esca dai consigli di Amministrazione delle partecipate pubbliche e restituisca al mercato quel ruolo che gli è proprio, mettere gli operatori economici in grado di farsi concorrenza leale e di appropriasi delle funzioni che sono proprie dello Stato: la manutenzione dello Stato Sociale.

Quindi, come MoVimento 5 Stelle, non potremo che recarci sulle aree pubbliche dove esistono centraline per la ricarica elettrica, o c/o i nostri privati domicili, per “comprare” un “pieno di 100 km” a 2,50 €, per rendere garantito il diritto alla Mobilità, ad una diversa mobilità, a Tutti.

Con il nostro sponsor Sharen’go ci riconoscerete per il manifesto del nostro candidato Sindaco, Gianluigi Arrighini. Quando ci incontrate non esitate a fermarci per una dimostrazione pratica.
I ponsacchini sapranno che scelta fare il 26 Maggio: spazzare via il passato, con il M5stelle".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca