Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 22 marzo 2018 ore 06:30

Arte, beneficenza, motori e Round Table

Al Museo Piaggio grande partecipazione per l'evento "Pontedera Style", promosso dalla Round Table 73, tenutosi sabato scorso



PONTEDERA — La ricca serata "Pontedera Style" del Round Table 73 al Museo Piaggio è iniziata all’auditorium, dove il presidente della Rt73 Nicola Papazafiropulos ha mostrato ai presenti il quadro realizzato dal Maestro Marco Puccinelli, pittore e scultore di Fucecchio, che sarà donato al Museo Piaggio in vista dell'ampliamento.

A seguire una cena, servita nella sala del Museo, pensata per raccogliere fondi da destinare all'acquisto di materiale didattico per le scuole materne cittadine, in linea con il progetto di service portato avanti dalla Round Table. Oltre 130 i partecipanti, fra i quali numerosi esponenti dei Round Table del territorio toscano e non solo.

La serata è stata coronata con la cerimonia d’investitura di Michelangelo Pinsocchi, di Pontedera, sottore commercialista , come nuovo socio della Round Table 73 Pontedera.

“Grande soddisfazione per il risultato ottenuto - ha commentato Paolo Bartali,

"convenor" dell'evento -, dove amicizia, arte, motori e beneficenza si sono fuse insieme ed hanno regalato agli ospiti, provenienti da tutta Italia, emozioni fortissime, concludo cosi: viva Pontedera, viva la Piaggio e viva la Round Table”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca