Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Elezioni venerdì 07 giugno 2019 ore 16:59

Ballottaggio, tutte le informazioni utili

Domenica 9 giugno il ballottaggio per l'elezione del sindaco di Pontedera: ecco le informazioni di servizio per gli elettori



PONTEDERA — Si ricorda ai cittadini che domenica 9 giugno 2019 dalle ore 7:00 alle ore 23:00 si svolgerà il turno di ballottaggio per le elezioni amministrative tra i due candidati che hanno preso più voti nel primo turno elettorale del 26 maggio.

Si invitano pertanto gli elettori a verificare che la tessera elettorale non abbia esaurito tutti i diciotto spazi destinati all’apposizione del timbro del seggio.

L’Ufficio Anagrafe/Elettorale (in via Rossini 22) effettuerà le seguenti aperture straordinarie dedicate esclusivamente al rilascio delle tessere elettorali e delle carte di identità necessarie per garantire il diritto di voto agli elettori sprovvisti di altro documento di riconoscimento:

  • venerdì 7 giugno fino alle ore 18:00
  • sabato 8 giugno dalle ore 9:00 alle ore 18:00
  • domenica 9 giugno dalle ore 7:00 alle ore 23:00

Si ricorda anche a tutti che possono recarsi a votare per il ballottaggio anche i cittadini che non hanno partecipato al primo turno.

Per ogni ulteriore informazione è possibile telefonare ai numeri di telefono 0587.299622, 0587.299609, 0587.299224, oppure consultare il sito del Comune di Pontedera al seguente link:

https://www.comune.pontedera.pi.it/elezioni-amministrative-informazioni-riguardanti-il-turno-di-ballottaggio-di-domenica-9-giugno/


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità