Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità martedì 05 marzo 2019 ore 12:30

Bar e ristoranti, fra un mese i tavoli all'aperto

L'amministrazione ha deciso di anticipare la data del via all'allestimento dei dehors, ove consentito. L'annuncio da parte della vicesindaca Pirri



PONTEDERA — Dal prossimo 6 aprile i pubblici esercizi che lo vorranno potranno posizionare i tavolini all'esterno della loro attività, ovviamente laddove è consentito. Questo perché l'amministrazione comunale di Pontedera, in vista delle festività pasquali, ha deciso di anticipare tale data per il via all'allestimento dei dehors temporanei.

“Si tratta di un segnale di attenzione – ha spiegato la vicesindaca Angela Pirri, annunciando la data – che vogliamo mandare al mondo del commercio. Con l'approssimarsi della bella stagione diamo la possibilità ai commercianti di arricchire l'offerta verso i clienti. Ci auguriamo che la bella stagione porti tanti visitatori in città, dove potranno trovare arte, cultura e tante iniziative, a cominciare dalle celebrazioni Leonardiane. Per loro anche la possibilità di sedersi ad un tavolino sulle vie principali della città”.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici della segreteria dell'assessorato alle attività produttive, Simona Spagnolo, 0587.299250.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità