QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°16° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 novembre 2019

Attualità martedì 05 marzo 2019 ore 12:30

Bar e ristoranti, fra un mese i tavoli all'aperto

L'amministrazione ha deciso di anticipare la data del via all'allestimento dei dehors, ove consentito. L'annuncio da parte della vicesindaca Pirri



PONTEDERA — Dal prossimo 6 aprile i pubblici esercizi che lo vorranno potranno posizionare i tavolini all'esterno della loro attività, ovviamente laddove è consentito. Questo perché l'amministrazione comunale di Pontedera, in vista delle festività pasquali, ha deciso di anticipare tale data per il via all'allestimento dei dehors temporanei.

“Si tratta di un segnale di attenzione – ha spiegato la vicesindaca Angela Pirri, annunciando la data – che vogliamo mandare al mondo del commercio. Con l'approssimarsi della bella stagione diamo la possibilità ai commercianti di arricchire l'offerta verso i clienti. Ci auguriamo che la bella stagione porti tanti visitatori in città, dove potranno trovare arte, cultura e tante iniziative, a cominciare dalle celebrazioni Leonardiane. Per loro anche la possibilità di sedersi ad un tavolino sulle vie principali della città”.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici della segreteria dell'assessorato alle attività produttive, Simona Spagnolo, 0587.299250.



Tag

Un'alleanza con Salvini? Ecco cosa ha risposto Matteo Renzi

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Politica