Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Elezioni martedì 30 aprile 2019 ore 11:29

Eventi sotto elezioni, è polemica

Federica Barabotti (Lega)

Federica Barabotti (Lega, ex Forza Italia) accusa la giunta e Franconi di un "scippo di idee" che in passato le erano state da loro bocciate



PONTEDERA — "Leggiamo la proposta fatta da Franconi candidato a Sindaco proveniente dall'assessorato della giunta Millozzi. Per eventi che inizieranno ora sul piazzale mercato, proprio ora alle porte delle elezioni... Peccato - scrive la consigliera comunale di Forza Italia Federica Barabotti, ora candidata con la Lega - abbia rispolverato nostre proposte alle quali la risposta era stata negativa". 

"Si propose eventi piazza mercato - aggiunge la consigliera - e ci fu risposto costa troppo, si chiese di lasciare i gazebi tutto l'anno e risposero non è giusto il suolo è di tutti i cittadini, e subito i vigili pronti a multare chi sfiorava 50cm, si chiese di essere più tolleranti verso chi animava la città e Millozzi rispose "Non farò di Pontedera un aperitivifricio", come sempre chiesto di creare una sinergia tra visitatori Piaggio e attività commerciali. Adesso per prendere più consensi in vista delle elezioni, si rispolverano le proposte fatte da noi consiglieri! Prima non andavano bene e ora si?! I cittadini devono sapere che noi lo avevamo detto e proposto da anni!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica