Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Elezioni giovedì 06 giugno 2019 ore 15:44

"Belli e il Pd han mancato di trasparenza"

Il coordinamento dei partiti del centrodestra puntano il dito contro il consigliere comunale, a loro dire reo di una grave "dimenticanza"



PONTEDERA — "Com’è possibile che un consigliere comunale uscente non abbia dichiarato di essere membro del cda di una società sportiva che riceve finanziamenti dall’Amministrazione comunale e garanzie su mutui chirografari. E’ questa la trasparenza del Pd, sono questi i principi di uguaglianza che valgono per tutte le altre associazioni di Pontedera?".

A chiederselo è il coordinamento dei partiti del centrodestra di Pontedera, parlando di una presunta "mancata dichiarazione da parte del consigliere uscente e candidato Mattia Belli della sua partecipazione nella società ‘Progetto sport s.s.d. a.r.l". 

"Il consigliere Belli – commentano dal centrodestra – nella dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà del 2014 dichiarava di essere presidente dell’associazione ‘Montecastello in festa’ a titolo gratuito mentre non dichiarava di essere nel cda della Progetto sport, associazione che riceve puntualmente contributi da parte del Comune e che è garantita da una fidejussione del Comune stesso per l’accensione di un mutuo preso a seguito della sottoscrizione di un project financing. Sicuramente si sarà trattato di una svista ma quando ad essere in gioco sono la trasparenza nei confronti dei cittadini e la parità di trattamento tra tutte le associazioni del territorio, certe sviste andrebbero sicuramente evitate".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica