Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità mercoledì 12 giugno 2019 ore 07:00

Biblioteca ospedale Lotti, mercatino straordinario

La biblioteca lettori pazienti invita i cittadini a un mercatino straordinario finalizzato a raccogliere fondi per migliorare i servizi offerti



PONTEDERA — Si svolgerà dalle 9 alle 19 di domani, giovedì 13 giugno, il mercatino straordinario del libro organizzato dalla biblioteca “Lettori Pazienti” presente nell'atrio dell'ospedale Lotti di Pontedera, finalizzato alla raccolta di fondi da destinare al miglioramento dei servizi offerti. 

La biblioteca “Lettori Pazienti” è nata da un progetto al quale hanno collaborato numerose realtà territoriali ed è operativo dal gennaio 2007, quando ha preso avvio l’attività di prestito e distribuzione di libri direttamente in corsia.

Oltre ai libri fanno parte del catalogo anche fumetti, DVD e audiolibri. E’ inoltre presente una sezione dedicata ai ragazzi e una ai libri in lingue straniere. Il prestito non è rivolto solo ai degenti e ai loro familiari, ma anche al personale ospedaliero. 

In alcuni reparti sono presenti delle librerie che garantiscono, grazie alla collaborazione del personale, un prestito attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca