Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Sport martedì 29 luglio 2014 ore 14:05

Pontedera Calcio: presentazione rinviata a giovedì

Il maltempo ferma la festa, che si svolgerà giovedì prossimo



PONTEDERA — Presentazione rinviata per la formazione del Pontedera Calcio in programma per questa sera (martedì 29) alle 21,15 in piazza del Crocifisso a causa del maltempo. La presentazione, confidando in condizioni meteo più favorevoli è rimandata a giovedì prossimo, alla stessa ora e sempre in piazza del Crocifisso. Nell'occasione i supporter potranno conoscere i nuovi arrivi nella rosa a disposizione diIndiani.

Mancherà Luigi Grassi,ritornato alla Salernitana per fine prestito. Il bomber dello scorso anno, capace di 15 reti in 27 partite, è il sogno proibito della tifoseria e il direttore sportivo PaoloGiovannini lavora nell'ombra per cogliere un'opportunità. Il ds però, sta lavorando su diversi obiettivi nel caso non riuscisse a riportare Grassiin Valdera: “Non c'è fretta – spiega Giovannini – lo scorso anno arrivò verso la fine di agosto e il mercato chiude il primo settembre, per cui aspettiamo”.

Dopo l'arrivo dal Siena diLeonardo Gori, mezzala sinistra classe '96, è notizia di oggi l'ingaggio del difensore centraleLorenzo Polvani. Il ventenne calciatore si era messo in mostra negli ultimi due anni in serie D nelle fila dellaFortis Juventus giocando da titolare sessanta partite, dopo aver militato fino al 2012 nella Pistoiese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità