Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 14 dicembre 2018 ore 10:15

Censimento, assistenza nell'atrio del Comune

Impiegati comunali a disposizione oggi e domani, venerdì e sabato, per assistere le famiglie nella compilazione dei questionari



PONTEDERA — Il Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni si sta avviando alle ultime battute; per venire incontro alle esigenze dei cittadini che ancora non avessero ottemperato all’obbligo della compilazione dei questionari Istat, l’Ufficio Comunale di Censimento resta aperto, nell’atrio del Palazzo Comunale, in questo fine settimana con il seguente orario:

oggi, venerdì 14 dicembre, dalle 15 alle 19; domani, sabato 15 dicembre, dalle 9 alle 12,30.

I cittadini coinvolti che non potessero recarsi all’Ufficio Comunale di Censimento nei giorni suddetti, possono telefonare o recarsi all’Ufficio Anagrafe Comunale dal giorno di lunedì 17 al giorno di mercoledì 19 per compilare il questionario. 

Si ricorda che per le indagini Istat come il Censimento, previsto nel Sistema Statistico Nazionale, vige l’obbligo di risposta e, in caso di rifiuto espresso alla compilazione del questionario, la legge prevede la comminazione di una sanzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità