Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 31 luglio 2020 ore 08:00

Contributi affitto 2020, il bando è aperto

Sostegno ai canoni di locazione per i cittadini residenti in uno dei Comuni dell’Unione Valdera. Per presentare domanda c'è tempo fino al 4 settembre



PONTEDERA — I residenti nei comuni dell'Unione Valdera - Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Palaia, Pontedera - hanno tempo fino al 4 settembre per presentare domanda per l'assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2020.

Le domande potranno essere presentate solamente in modalità telematica (salvo diversa disposizione dei singoli comuni sul proprio territorio) sul sito dell'Unione.

Sempre sul sito internet dell’Unione Valdera e dei comuni sono indicati i punti di assistenza dislocati nei vari comuni dell’Unione per gli utenti che hanno difficoltà all'utilizzo dei mezzi informatici. Per il supporto alla compilazione è obbligatoria la prenotazione telefonica.

Il valore ISE di accesso del nucleo familiare deve risultare inferiore a euro 13.391,82,92 (con incidenza del canone sull’ISE non inferiore al 14%) o inferiore a euro 28.770,41 (con incidenza del canone sull’ISE non inferiore al 24%). Nel primo caso i richiedenti verranno collocati in fascia A, nel secondo caso in fascia B con graduatorie separate.

L'importo del contributo verrà definito in fase successiva sulla base dell'entità del finanziamento regionale e comunale, del periodo di effettiva validità del contratto e del pagamento effettuato e documentato delle mensilità di affitto 2020 che dovranno essere presentate al proprio comune di residenza entro il 15 febbraio 2021.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola