Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca venerdì 16 luglio 2021 ore 13:56

Coronavirus in Valdera, 24 ore senza nuovi casi

Zero le positività al virus accertate nelle ultime ore sul territorio, sebbene i contagi siano in aumento tanto in provincia di Pisa quanto in Toscana



PONTEDERA — Una dato in controtendenza, quello dei nuovi contagi da coronavirus in Valdera, perché nelle ultime 24 ore non ne sono stati accertati, mentre nel resto della provincia di Pisa e in Toscana risultano in aumento.

Sono 14 le nuove positività al coronavirus in provincia di Pisa: 12 sono emerse nell'area pisana (Cascina 6, San Giuliano Terme 2, Pisa 4) e due nel Comprensorio del Cuoio (Santa Croce sull'Arno 1 e San Miniato 1).

Con i dati odierni la Regione Toscana ha aggiornato a 29.347 i casi di coronavirus accertati in provincia di Pisa dall'inizio dell'epidemia, per 702 di questi è stato notificato il decesso per Covid-19. L'ultimo decesso avvenuto in provincia di Pisa risale alla fine di Giugno. 

Oggi la Regione Toscana ha dato notizia di 169 nuovi casi in 24 ore sul territorio regionale, che conta anche un altro decesso avvenuto in provincia di Arezzo. I toscani ricoverati sono 76 (uno in meno rispetto a ieri), 16 dei quali necessitano di assistenza in terapia intensiva (1 in più).Per leggere il dettaglio del bollettino Covid regionale cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità