Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 08 aprile 2019 ore 13:00

Fermato con la cocaina reagisce ai carabinieri

L'automobilista, un imprenditore 30enne, è stato arrestato. E' successo nella notte appena trascorsa ad un posto di blocco messo in atto dai militari



PONTEDERA — Questa notte, durante un controllo alla circolazione stradale messo in atto dai carabinieri del Nor di Pontedera in viale Asia, all'ingresso della FiPiLi, un 30enne italiano, imprenditore residente nel comune di Palaia, è stato trovato in possesso di tre dosi di cocaina, del peso complessivo di oltre tre grammi, nascoste nel vano porta-oggetti della propria autovettura. 

Durante il controllo l'uomo avrebbe reagito con violenza dando vita ad una colluttazione con i militari, i quali sono poi riusciti non senza difficoltà a bloccarlo e ad ammanettarlo, procedendo con l'arresto per il reato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Successivamente i due carabinieri protagonisti dell'arresto si sono rivolti all’ospedale di Pontedera per le cure del caso, dove sono stati giudicati guaribili in 5 e 6 giorni, per escoriazioni ed abrasioni varie. 

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato scarcerato e rimesso in libertà, ai sensi dell’art.121 del codice di procedura penale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità