Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Sport sabato 17 ottobre 2020 ore 16:00

Granata a Novara, poi riapre lo stadio

Domani trasferta al nord contro una squadra che ha 3 punti in più, poi il Pontedera tornerà al Mannucci. Ecco come fare per assicurarsi il posto



PONTEDERA — Il Novara, avversario di domani alle 15, ha vinto tre partite e ne ha persa una mentre il Pontedera ne ha vinte due e perse due, la seconda a Chiavari con un gol in apertura dell'ex granata Kabashi. Una partita 'stregata' e che si poteva quantomeno pareggiare. Domani potrebbe essere la giornata del riscatto o quantomeno di un pareggio in trasferta da non sottovalutare. La formazione è la solita e soprattutto devono riuscire a segnare gli attaccanti. 

Per la gara di mercoledì 21 contro il Lecco, la società granata annuncia che saranno aperti tutti i settori dello stadio Mannucci solo per i tifosi del Pontedera (compreso il settore ospite). Il numero dei biglietti sarà contingentato in ossequio alla normativa anti Covid mentre da oggi (sabato 17 ottobre) a lunedì (19 ottobre) alle 12 sarà consentita la prelazione per gli abbonati dello scorso campionato. Dalle 14 di lunedì fino alle 19 di martedì fino a esaurimento, saranno invece posti in vendita i restanti biglietti.

La prelazione così come i restanti biglietti dovranno essere richiesti inviando i dati alla seguente email: info@uspontedera.it, allegando una copia del documento di identità. Potranno essere richiesti tre biglietti al massimo. Successivamente la società invierà per email il tagliando e l’auto-dichiarazione che dovrà essere esibita unitamente a documento di identità e biglietto il giorno della gara.

L’accesso allo stadio sarà consentito, previa misurazione della temperatura, con l’obbligo di indossare la mascherina; all’interno dell’impianto sarà consentito sedersi solo nei seggiolini contrassegnati al fine di garantire il corretto distanziamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità