Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport domenica 25 agosto 2019 ore 00:17

​Granata, grande partenza

3 a 1 sulla sulla Carrarese con un ottimo secondo tempo mentre nel primo gli apuani avevano comandato la partita per mezzora nel primo tempo



PONTEDERA — Meglio di così era difficile sperare in questo debutto di campionato contro la Carrarese che i granata non battevano da oltre vent'anni. Una vittoria meritata soprattutto nella ripresa quando la Carrarese è visivamente calata mentre cresceva il possesso palla la pericolosità dei granata.

La partita era comunque cominciata bene per la squadra di Ivan Maraia passata in vantaggio al 9° con De Cenco servito da Mannini sull'evoluzione di un angolo, ma già al 22° la Carrarese aveva colpito una traversa segnando pareggio al 26° con Manneh lasciato solo in area granata.
Si va dunque alla ripresa sul pareggio ma già al primo minuto De Cenco sfiora un altro gol mentre al 56° Caccavalle.il migliore degli apuani, atterra Ropolo in area e Mannini segna il conseguente rigore. Il terzo e definitivo gol è di Calcagni su punizione deviata da Maccarrone e da allora non succede più niente di importante.Ottima la prova di un po' i granata col Mannini ancora una volta il migliore.

PONTEDERA: Mazzini; Cicagna (Serena dall'80°),Risaliti, Ropolo; Pavan, Bernardini (Bruzzo dall'89°), Calcagni (Serena dall'80°); Barba, Mannini; De Cenco (Semprini dal 75°), Tommasini (Negro dall'89°).
MARCATORI: De Cenco al 9°, Manneh al 26°, Mannini su rigore al 56°, Calcagni al 66°.
SPETTATORI paganti 1129 con folta presenza carrarina e con incasso di poco superiore a 10 mila euro.     

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola