Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Sport domenica 12 gennaio 2020 ore 19:55

​Granata volano sempre più in alto

2 a 1 sul Renate che va 6 punti sotto ai granata. II gol vittoria è di Bruzzo, espulso perché si è tolto la la maglia, all'ultimo minuto di recupero



PONTEDERA — I granata ripartono da dove erano rimasti un mese fa, ovvero imprese come questa vittoria sul Renate e il pareggio col Monza. E ora i distacchi degli inseguitori si fanno sempre più pesanti.

Come spesso succede, anche stavolta il primo tempo è stato più o meno in mano agli avversari che sono andati più vicini al gol in gol mentre la prima grande occasione se l'era creata De Cenco al 10°. 

Subito all'inizio della ripresa si vede che qualcosa cambia e infatti De Cenco sfiora subito un altro gol che invece segna Galoppini al 53° infilando un limpido cross dalla destra. Il pareggio granata arriva dodici minuti dopo con Tommasini che si fa largo nella mischia e infila la rete con un tiro a fil di palo.
Poi la partita continua sul filo della velocità su entrambi i fronti finché all'ultimo minuto dei tre supplementari Bruzzo risolve in mischia freddando gli avversari e prendendo freddo lui perché si leva la maglia e viene espulso avendo giù un'ammonizione.

Insomma, un'altra vittoria di Maraia che fa sperare nella continuazione dei 'trionfi' di questo Pontedera ormai già vicinissimo alla salvezza ma con tante partite ancora davanti per arrivare secondo.

PONTEDERA Mazzini; Risaliti, Piana, Benassai (Cicagna dal 46°); Pavan, Mannini (Ropolo dal 78°); Barba (Bruzzo dal 78°), Caponi, Serena (Giuliani dall'85°), De Cenco, Tommasini (Semprini dall'80°)
MARCATORI Galoppini (R) al 53°, Tommasini al 65°, Bruzzo al 93°

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità