Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport domenica 15 settembre 2019 ore 09:00

Granata, riprova col Novara

L'anno scorso i piemontesi furono bloccati tre volte e rimandato indietro due volte quando erano già abbastanza vicini allo stadio Mannucci



PONTEDERA — L'anno scorso, l'anno più incredibile con i continui rinvii, il Novara che aspirava al recupero in serie B ed era ricorso a tutte le magistrature possibili e immaginabili, fu bloccato tre volte indietro e rimandato indietro due volte quando era già in zona Pontedera . E quando infine poté arrivare, fu un pareggio.

Il Novara che arriva al Mannucci _ ore 15 _ ha gli stessi punti e lo stesso tabellino del Pontedera: 6 punti due vittorie e una sconfitta, dunque è uno scontro alla pari pur se nel calcio ogni previsione è labile. Il Novara di quest'anno non è dato tra i favoriti_ il Monza di Berlusconi già solitario in testa con tre vittorie zittisce tutti, almeno per ora _ ma vedremo nel cammino cosa può fare. E intanto ha preso l'ex granata di due stagioni Lorenzo Pinzauti,
Quanto all'attacco, il Pontedera è comunque fra le tre squadre che hanno segnato di più in questo inizio di stagione _ 7 gol, frutto di un attacco con 4 punte disponibili _ mentre un'altra vittoria dopo quella di domenica scorsa che cancellò il patatrac col Renate, farebbe davvero autorizzare sogni di gloria.

Comunque, l'importante sarebbe non perdere. Vedremo se tornerà il campo lo sfortunato Caio De Cenco che da quindici giorni lotta con una congiuntivite, mentre Andrea Caponi dovrà ancora lottare per tornare, come è sicuro, quello che tutti sanno.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità