Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca giovedì 06 aprile 2017 ore 18:45

I ladri tornano a colpire ai Laghi Braccini

Il parcheggio davanti la Fornace ai Laghi Braccini

Diverse le segnalazioni sui social e alle forze dell'ordine di furti e vetri rotti nei parcheggi vicino alla Fornace. Il luogo non è nuovo a simili episodi



PONTEDERA — Vetri delle auto infranti per arraffare borse e oggetti personali lasciati all'interno da chi magari si era recato ai Laghi Braccini il tempo di una corsa, una passeggiata, un momento di relax nel verde. E' quel che ciclicamente pare accadere nella zona dei parcheggi vicino la Fornace, in località Pietroconti.

Ultima vittima, una ragazza che è stata derubata nei giorni scorsi della borsa e di tutti i suoi effetti personali comprese le chiavi della macchina mentre si trovava nella zona dei laghi. Affranta, sui social network ha chiesto di essere contattata qualora qualcuno ritrovi anche solo i documenti. In molti però sarebbero caduti vittima di simili episodi, chi un anno, un mese o alcune settimane fa.

Fra i commenti più frequenti dei cittadini, la richiesta di maggiori controlli in zona da parte delle forze dell'ordine e il posizionamento di telecamere per scoraggiare i furti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità