Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 23 novembre 2017 ore 17:11

"I segnali dallo stato stanno arrivando"

Il sindaco Millozzi ha commentato gli arresti di due spacciatori compiuti ieri dai carabinieri: "Ottimo lavoro dei militari dell'Arma"



PONTEDERA — Il sindaco Simone Millozzi ha commentato i due arresti messi a segno ieri dai carabinieri. Un altro colpo allo spaccio cittadino. 

"I segnali da parte dello Stato stanno arrivando - ha esordito Millozzi - Segnali incoraggianti dal fronte della lotta all'illegalità e alla criminalità. Anche ieri i carabinieri di Pontedera, in collaborazione con i carabinieri di Firenze e col nucleo cinofili di San Rossore, hanno arrestato tre cittadini (in realtà sono due arresti più una denuncia, ndr) per spaccio e per violazione delle misure cautelari. Gli uomini e le donne dell'Arma dei carabinieri, assieme alle altre forze di polizia, stanno conducendo un ottimo lavoro che sta dando i suoi risultati positivi".

"Anche questa volta esprimo loro il mio ringraziamento e la mia soddisfazione per questa operazione e mi sembra che il segnale che lo Stato sta dando sia forte e coerente con quanto richiesto dalle autorità locali e dalla cittadinanza".

"Mi auguro anche, e voglio lanciare un appello - ha aggiunto il sindaco - che tutti colgano questa occasione per collaborare insieme nel coltivare la legalità. Non sono solo gli episodi di criminalità, piccola e grande, a creare un disagio ma a volte è anche l'illegalità. Cerchiamo tutti insieme di raccogliere questa sfida e di raggiungere un livello di convivenza civile più alto. Non può essere solo la repressione dei reati, perseguita con grande professionalità dalle forze dell'ordine a risolvere i problemi ma ci deve essere da parte di tutti noi un impegno a rispettare le norme di convivenza per migliorare il livello di coesione sociale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità