Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica lunedì 30 dicembre 2019 ore 16:16

In consiglio il caso del decesso in ospedale

Nell'ultima seduta dell'anno anche il recente caso dell'anziana morta al Lotti. Qualche polemica e poi saluti e auguri con tanto di pasticcini



PONTEDERA — Con un'interrogazione leghista è finito in consiglio comunale (tenutosi eccezionalmente di mattino) il caso dell'anziana ricoverata al Lotti e "morta - secondo i familiari e l'interrogazione - due giorni dopo senza una vera visita". Un caso, dunque, di presunta malasanità al quale ha risposto il sindaco Matteo Franconi spiegando di aver girato questa interrogazione e vicenda sanitaria alla direzione dell'ospedale pontederese, visto che casi come questo sono un po' al di fuori delle competenze comunali.

Con un'altra interrogazione i consiglieri della Lega hanno chiesto perché le spese per il verde e l'illuminazione natalizia "non sono state preventivamente registrate e comunicate". "Perché - ha risposto il sindaco - quella di quest'anno è una sperimentazione".

E mentre il 30 aprile scorso l'ultima seduta dell'amministrazione Millozzi fu caratterizzata dalle lacrime e lacrimoni di addio delle consigliere comunali un po' di tutti gli schieramenti, questa ultima seduta dell'anno all'insegna dell'amministrazione Franconi si è conclusa con gli auguri e i pasticcini portati dal vicesindaco Alessandro Puccinelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola