Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca lunedì 21 dicembre 2015 ore 15:10

La drammatica corsa per tornare a casa

Lo studente, residente a Ponsacco, è ricoverato a Cisanello in gravi condizioni. Sotto shock il conducente e gli altri studenti



PONTEDERA — Era appena uscito da scuola come tanti altri giorni. E come tanti altri giorni si è precipitato a prendere il pullman per tornare a casa insieme agli altri coetanei.

Il 15enne travolto dal pullman nel piazzale dello stadio è residente a Ponsacco.

Stando ai primi rilievi, questa la dinamica dell'incidente: un gruppo di giovani si sarebbe messo a correre per accaparrarsi un posto sul bus ma qualcosa sarebbe andato storto e il ragazzo è stato investito dal grosso mezzo. Adesso si trova a Cisanello, in gravi condizioni, con una sospetta frattura del bacino e un trauma cranico, oltre a una ferita all'addome e altre fratture.

Il conducente è sotto shock, così come tutti gli studenti e le persone che hanno vissuto i tragici momenti subito dopo il fatto. Sul posto oltre ai mezzi del 118 anche la polizia municipale.

La questione del trasporto pubblico è di nuovo al centro delle polemiche. Più volte è stata denunciata la carenza di mezzi e la pericolosità della situazione. Spesso gli studenti hanno rischiato non solo di fare lunghi viaggi in piedi, schiacciati come sardine, ma addirittura di rimanere a piedi perché il pullman era troppo pieno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola

Attualità