Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Elezioni venerdì 07 giugno 2019 ore 19:00

L'appello al voto di Matteo Franconi

Il candidato del centrosinistra ha chiuso la sua campagna elettorale in piazza Curtatone con la presenza di Simona Bonafè



PONTEDERA — Chiusura della campagna elettorale in piazza Curtatone. Sul palco Matteo Franconi è stato intervistato dalla giornalista e conduttrice televisiva Veronica Gentili

Molti i temi toccati dal candidato del centrosinistra, condensati nel suo programma elettorale. 

Nelle ultime ore lo stesso Franconi, dal suo sito, ha lanciato un appello al voto fatto di "Molti motivi e di perchè votarlo":

  • Perché la differenza delle parole è la misura della diversità dei valori
  • Perché il suo obiettivo non è “prendere Pontedera” come una scalpo da esibire, ma quello di prendersi cura dei bisogni di chi la abita.
  • Perché non usa il verbo “comandare” ma vuole essere al servizio di chi la vive.
  • Perché la Pontedera che immagina è luogo di cultura ed educazione, spazio aperto di confronto e coesione, presidio di solidarietà e di democrazia, di diritti e di doveri, di sicurezza e di protezione sociale, di sviluppo e di opportunità.
  • Perché non è abituato a parlare dei problemi con gli slogan prefabbricati da un capo lontano ma ad affrontarli con l’esperienza e la competenza di chi le soluzioni le cerca davvero.
  • Perché le proposte di programma di Matteo Franconi sono state scritte a “cento mani” e solo dopo un lungo percorso di ascolto con l’intera città.
  • Perché Matteo Franconi vuole essere un sindaco alla mano che ritiene importante ogni stretta di mano.
  • Perché a fianco di Matteo Franconi possiamo scegliere una città che non si rinchiude nel recinto della paura ma che guarda al proprio futuro con l’orgoglio dei valori e la bellezza delle storie del proprio passato.
  • Perché con Matteo Franconi domenica 9 giugno possiamo scegliere di costruire e consegnare ai nostri figli una Pontedera attenta ai loro bisogni ed all’altezza dei loro sogni."

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità