Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica martedì 28 maggio 2019 ore 10:00

I primi commenti di Franconi e Bagnoli

Matteo Franconi e Matteo Bagnoli

I due candidati a sindaco che hanno passato il primo turno ringraziano gli elettori e subito lanciano la corsa per il ballottaggio del 9 giugno



PONTEDERA — Il voto di ieri per le elezioni comunali a Pontedera ha ristretto la corsa a sindaco a due soli candidati, Matteo Franconi per il centrosinistra e Matteo Bagnoli per il centrodestra.

Qui di seguito i loro primi commenti.

"Corriamo ancora! Corriamo inisieme! - ha detto a caldo Matteo Franconi - .Nonostante le nuvole che hanno accompagnato questo appuntamento elettorale voglio ringraziare, uno ad uno, con un abbraccio virtuale i 7111 cittadini di Pontedera che ci hanno espresso fiducia con il proprio voto di domenica". 

"Un risultato davvero importante - ha aggiunto Franconi -, che solo per poco non ci basta ad evitare il ballottaggio di domenica 9 giugno. Ma è un risultato che ci dà la carica e l'energia per affrontare l'ultimo miglio di questo percorso. Non ci fa paura la fatica e nelle prossime due settimane cercheremo di far valere le ragioni del nostro progetto di città chiedendo ai pontederesi un ultimo sforzo. Per costruire insieme, con fiducia, competenza e passione, il futuro di Pontedera. Grazie davvero a tutti. Con il vostro supporto domenica splenderà il sole. Avanti tutta!"

Dello stesso tenore il primo commento di Matteo Bagnoli. "Per Pontedera - ha detto - è una giornata storica. I cittadini hanno deciso di cambiare. Adesso per la prima volta i pontadaresi, con il ballottaggio, hanno la possibilità di segnare una svolta per la nostra città. Chiudere definitivamente con una delle pagine più buie e di cattiva amministrazione di sempre e restituire ai cittadini una città finalmente sicura e vivibile. Una città in cui le imprese possano tornare ad investire e i lavoratori ritrovare la loro dignità, con le famiglie e i giovani protagonisti della vita sociale della nostra comunità". 

"Non tralasceremo la trasparenza nei confronti dei cittadini - ha concluso Bagnoli -, il sostegno e il rilancio del commercio e ci occuperemo di risanare i conti pubblici. Un risultato che ci riempie di orgoglio e soddisfazione perché conquistato con un progetto finalmente credibile per la città. E questo i cittadini lo hanno capito. Adesso un’intera città può tornare a sognare e sperare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica