Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica mercoledì 02 gennaio 2019 ore 16:05

L'idea di Macelloni piace pure al centrodestra

Matteo Arcenni e Mattia Cei

Anche Arcenni, Cei e Romiti col sindaco di Peccioli: "Totale, completa e immediata disponibilità" per progettare il futuro della Valdera



PONTEDERA — Il sindaco di Peccioli, Renzo Macelloni, ha invitato i colleghi di Pontedera, Simone Millozzi, Ponsacco, Francesca Brogi, e Calcinaia, Lucia Ciampi, in qualità di presidente dell'Unione Valdera, a seguirlo in un ragionamento condiviso per potenziare e migliorare la qualitàdella vita della Valdera. Su più fronti. Dalla formazione professionale giovanile all’offerta sportiva, fino alla promozione turistica, in un'ottica sovracomunale.

Brogi e Millozzi già si son detti disponibili (vedi articoli correlati) e a lorosi aggiungono ora, seppur non chiamati in causa, gli esponenti del Centro Destra Valdera, Matteo Arcenni, Mattia Cei e Stefano Romiti.

"Esprimiamo il nostro apprezzamento verso l’idea e l’intraprendenza di Macelloni - scrivono i tre -, anche se abbiamo la sensazione che le sue parole cadranno nel vuoto e come hanno dimostrato in questi 10 anni non avranno nessuna azione se no quella di provare a farsi pubblicità o a trovarsi una poltroncina per il futuro

Macelloni fa bene a voler rendere bella e accogliente la Valdera, a volerne mettere in evidenza agli occhi del mondo intero i suoi tratti migliori, ma purtroppo ha a che fare con amministratori più bravi nelle vesti di 'burocrati' che di imprenditori del territorio che rappresentano".

"Nella speranza che il suo invito venga accolto e sviluppato da tutte le parti chiamate in causa - concludono Arcenni, Cei e Romiti -, noi ribadiamo la nostra totale, completa e immediata disponibilità ad aprire un ragionamento per disegnare un futuro armonioso e florido per la nostra Terra. Senza spese pazze, senza ditte 'birichine' e senza creare future poltrone per i Sindaci trombati o disoccupati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola