Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 15 settembre 2018 ore 10:58

L'Unione ha riaperto il bando contributi affitto

Riguarda i cittadini dei comuni di Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Palaia, e Pontedera. Domande entro il 29 settembre



PONTEDERA — I cittadini residenti nei comuni dell'Unione Valdera hanno tempo fino al 29 settembre per presentare la domanda per l'assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l'anno 2018, come previsto dal bando nuovamente pubblicato.

La modulistica è scaricabile dal sito internet dell'Unione Valdera o dai siti internet dei singoli comuni dell'Unione (Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Palaia, e Pontedera). Potrà inoltre essere reperita presso l'Unione Valdera, presso gli uffici sociali o URP dei comuni e presso gli “sportelli immigrati” localizzati a Buti, Capannoli, Pontedera e Casciana Terme Lari Loc. Perignano. Non sono ammissibili le domande pervenute dopo il 29 settembre, non redatte sull'apposita modulistica, incomplete e non firmate.

La domanda può essere presentata on line tramite sito web dell'Unione o a mano, tramite modulo cartaceo, agli sportelli dedicati in ogni Comune.

Il valore Isee di accesso del nucleo familiare deve risultare inferiore a euro 13.192,92 (con incidenza del canone sul reddito non inferiore al 14%) o inferiore a euro 28.470,83 (con incidenza del canone sul reddito non inferiore al 24%). Nel primo caso i richiedenti verranno collocati in fascia A, nel secondo caso in fascia B con graduatorie separate

L'importo del contributo verrà definita in fase successiva sulla base dell'entità del finanziamento regionale e comunale, del periodo di effettiva validità del contratto e del pagamento effettuato e documentato delle mensilità di affitto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica