Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica sabato 10 marzo 2018 ore 13:30

"Non distraiamoci con infondate polemiche"

I coordinatori di Forza Italia Pontedera e Pisa, Rocchi e Bonsangue, replicano al consigliere comunale Pandolfi in merito al risultato elettorale



PONTEDERA — "A fronte del successo della Lega e dei pentastellati, dovremmo imparare tutti ad impegnarci ancora di più sul territorio ad avere la voglia di parlare ed ascoltare la gente e non distrarre risorse di tempo e di iniziativa con sterili, inutili e, soprattutto, infondate polemiche e per un’ulteriore crescita del nostro movimento politico". Questa la secca risposta del coordinatore comunale Forza Italia Pontedera Alessandro Rocchi e della coordinatrice provinciale Forza Italia Pisa Raffaella Bonsangue. al commento rilasciato nei giorni scorsi dal consigliere comunale di Forza Italia a Pontedera Domenico Pandolfi.

"Ci spiace - dicono Rocchi e Bonsangue - leggere le parole del consigliere Pandolfi in ordine ad un risultato ritenuto dallo stesso insoddisfacente per il partito, sotto il cui simbolo nel 2014 fu candidato sindaco per il Comune di Pontedera, in coalizione con Fratelli d’Italia e Lega Nord. Il risultato conseguito da Domenico Pandolfi, allora, candidato della coalizione fu del solo 16,05% a fronte del successo schiacciante del Sindaco Millozzi, pari al 60,5%, non ha mai impedito di confermare la fiducia del partito nei suoi confronti".

I due coordinatori sottolineano alcuni numeri: "Rispetto ai dati delle elezioni regionali del 2015 del solo 6.87%, Forza Italia il 4 marzo scorso ha visto crescere il consenso riportando risultati di crescita, anche se, certo, inferiori a quelli sperati. Alla Senato la percentuale è stata del 9,22%, con un significativo incremento; alla Camera dell’8.74%".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Palio

Cronaca

Attualità

Attualità