Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Sport domenica 08 settembre 2019 ore 08:16

Granata, dimenticare Renate

Ivan Maraia, allenatore dell'Us Città di Pontedera

Oggi alle 15 il Pontedera incontra l'Olbia che arriva con due vittorie alle spalle in altrettante partite. Mentre il Pontedera è reduce da una batosta



PONTEDERA — La famosa frase del direttore generale Paolo Giovannini sulla batosta di domenica scorsa col Renate, "troppo brutta per esser vera", ci introduce nel clima della partita che oggi alle 15 i granata sosterranno con l'Olbia al Mannucci. Un'Olbia a punteggio pieno, due partite e due vittorie, mentre i granata sono a 3 punti, classifica di per sé non tragica, anche perché siamo all'inizio, ma con la pesante ombra della disfatta di domenica scorsa.

Si può comunque rimediare, anzi si deve, anche se all'assenza importante di capitan Caponi, che già da una settimana si presenta a tutti gli allenamenti anche se ancora non tocca il pallone, si aggiunge per la seconda volta quella della punta De Cenco, autore del primo gol nell'esordio con la Carrarese ma da 10 giorni fermo per una pesante congiuntivite.

Può darsi che Maraia faccia qualche cambiamento in difesa e a centrocampo, domenica scorsa quasi inguardabili, mentre le due punte iniziali odierne dovrebbero essere ancora Tommasini e Semprini.

Dopo aver inaugurata e assestato la nuova illuminazione, oggi l'Ettore Mannucci inaugura anche i nuovi seggiolini della tribuna e della gradinata, dove non era mai stati realizzati. E anche questa novità può aiutare la squadra a cancellare la prova di domenica scorsa. Il fischio d'inizio di Pontedera-Olbia alle 15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità