Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:08 METEO:PONTEDERA12°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca venerdì 04 gennaio 2019 ore 17:00

Protesta degli animalisti di fronte al circo

Una protesta animalista di fronte ad un circo

Per domenica prossima è in programma una nuova protesta delle associazioni animaliste contro il circo Millennium a Pontedera



PONTEDERA — Nuova protesta della associazioni animaliste di fronte al circo Millennium, attendato sulla piazza del Mercato a Pontedera.

Dopo una prima manifestazione andata in scena prima di Natale, altro appuntamento per gli attivisti il giorno di Epifania. Una protesta alla quale ha dato il suo sostegno anche il M5s di Pontedera:

"Esprimiamo assoluta contrarietà rispetto al disgustoso e barbaro utilizzo di animali (per lo più provenienti da paesi esotici) asserviti al pubblico ludibrio. Tali animali, oltre ad essere deportati dai loro habitat ed esposti a temperature gelide, vengono solitamente umiliati e maltrattati, inevitabilmente addestrati, la loro natura stravolta e violentata ad uso e consumo degli spettatori. Le condizioni di vita nelle quali le specie impiegate sono ridotte sono incompatibili con le loro esigenze etologiche e biologiche, ciò che definiamo divertimento rappresenta per tanti animali solo sofferenza", hanno spiegato i consiglieri comunali Toncelli e Paolucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fissati i funerali del tecnico forcolese, tra le vittime dell'esplosione della centrale idroelettrica. Nel giorno delle esequie sarà lutto cittadino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità