Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:08 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità giovedì 21 giugno 2018 ore 06:30

Rico Petri nuovo presidente del Round Table V Zona

Cerimonia unica e informale, a Marina di Pisa, per il passaggio di consegne alla guida dei Round Table 19 Livorno, 73 Pontedera e V Zona



PONTEDERA — Domenica scorsa, a Marina di Pisa, si è tenuto un pranzo dai toni informali per il passaggio di consegne fra presidenti uscenti e nuovi alla guida dei club Round Table 19 Livorno, Round Table 73 Pontedera e Round Table V Zona (area che comprende la costa centro-sud tirrenica), in presenza del presidente nazionale del Round Table Italia, Edgardo Daidone (RT 49 Riccione).

Per la Round Table 73 Pontedera, il presidente Nicola Papazafiropulos prima di passare il collare al successore Matteo Tagliaferri, ha ringraziato i soci per l’anno appena concluso omaggiandoli di un dono, comunicando anche che nello scorso weekend in Germania durante il meeting mondiale dei club Round Table numero 73, il club di Pontedera è stato scelto come prossimo organizzatore e la citta di Pontedera sarà teatro del prossimo meeting mondiale RT74 per l’anno 2019.

Durante il pranzo si è tenuta la cerimonia d’investitura per Andrea Signorini di Pontedera, imprenditore nel settore del verde e giardinaggio, come nuovo socio del club pontederese.

Il neo presidente Matteo Tagliaferri ha illustrato le attività dell’anno ed i progetti di service mirati ai bambini, presenti anche le associazioni destinatarie del futuro ricavato Il Sorriso di Valeria onlus nella persona di Lucio Tramentozzi, e Gli Amici di Elia Onlus nella persona di Cristiana Morelli, presenti anche gli amici del Rotaract di Pontedera la presidente uscente Claudia Novi ed il presidente entrante Francesco Meloni come segno d’inizio di una proficua collaborazione fra i due club.

Per la Round Table V Zona il presidente uscente Mattia Cosimo Parisi ( RT 22 Firenze), ha ringraziato tutti i presidenti della sua area ed ha rivolto un ringraziamento speciale al suo comitato di Zona uscente omaggiandoli con una bottiglia di ottimo vino toscano, passando poi il collare al nuovo presidente di Zona entrante Rico Petri ( RT 73 Pontedera) il quale ringraziando tutti ha presentato il nuovo comitato.

Presenti anche amici in rappresentanza dei Club, Round Table 11 Ravenna, Round Table 18 Napoli , Round Table 53 Carrara – Val di Magra, Round Table 57 Pisa , RT 75 Milano V Giornate e Club 41 Castiglioncello - Costa Etrusca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità