Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica giovedì 11 giugno 2020 ore 16:22

"Sanità pontederese, aumentare il personale"

La Lega denuncia i gravi problemi sopravvenuti dopo l'epidemia per la sanità pontederese. "Bisogna aumentare il personale in tutti i settori"



PONTEDERA — "Ciò che sta avvenendo al Cup ha dell' incredibile. Lo stop forzato alle visite per il Covid - denunciano Pandolfi, Stefanelli e Petralli della Lega - ha creato un ingorgo nelle prenotazioni delle visite che ha trovato del tutto impreparata la struttura e che non era difficile da prevedere... Ma soprattutto è inaccettabile che non vengano fornite risposte a chi chiama e che non si sia pensato ad incrementare il numero delle visite per non allungare ulteriormente le già improponibili liste d' attesa". 

"Chiederemo nella prossima commissione sanità di parlare con i responsabili della struttura per capire come mai non siano stati predisposti rinforzi ad emergenza Covid terminata almeno nella fase acuta, insieme all'annosa questione della dialisi della gestione di una struttura sanitaria ed agli accessi impropri al pronto soccorso. Questa emergenza sanitaria - concludono i tre leghisti - dovrebbe averci insegnato che la sanità va potenziata e le spese razionalizzate".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola