Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca domenica 23 luglio 2017 ore 10:40

Sciopero Poste, clienti tesi, arriva la polizia

L'episodio è avvenuto ieri mattina, l'agitazione sindacale era prevista per le 12,45, alcuni cittadini si sono rifiutati di abbandonare l'ufficio



PONTEDERA — Tensione ieri in un ufficio postale cittadino. Tre clienti si sono rifiutati di abbandonare le Poste perché volevano usufruire del servizio, nonostante lo sciopero che stava per iniziare.

Erano le 12,45 e diverse persone erano in attesa da un po' di tempo. A quel punto però la comunicazione che ha fatto arrabbiare molti di loro: inizia lo sciopero, non serviamo nessun altro, abbandonate gli uffici.

Una decina di cittadini in attesa ha protestato, tre hanno deciso di rimanere nell'ufficio postale. E' intervenuta la polizia che ha spiegato che solo il prefetto può precettare i lavoratori dei servizi pubblici. 

Gli impiegati, secondo quanto si apprende, hanno continuato a rifiutarsi di lavorare. Alla fine i tre cittadini in protesta hanno abbandonato l'ufficio, senza essere serviti.

René Pierotti
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità