Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca giovedì 23 novembre 2017 ore 11:53

Gli spacciatori rubavano elettricità al condominio

Doppia operazione dei militari dell'Arma è avvenuta ieri. Nei guai tre persone, due sono fratelli. All'opera anche i cani antidroga di San Rossore



PONTEDERA — Nel centro storico i carabinieri di Pontedera, in collaborazione con i carabinieri di Firenze e col nucleo cinofili di San Rossore, hanno arrestato due cittadini stranieri. 

Il primo è un cittadino marocchino di 20 anni che è stato sorpreso sotto la sua abitazione mentre si allontanava rapidamente alla vista dei carabinieri. Bloccato e perquisito, è stato trovato in possesso di due ovuli di sostanza stupefacente del tipo hashish, del peso di circa 20 grammi, nascosti nelle parti intime. La perquisizione in casa ha portato alla scoperta di altro hashish, di una bilancia digitale, denaro contante provento dell’attività delittuosa, materiale idoneo al confezionamento, il tutto nascosto in un’intercapedine dell’armadio e in un contenitore metallico a libro. L’arrestato poi, insieme al fratello, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per furto di energia elettrica, avendo collegato il contatore dell’abitazione a quello condominiale.

Il secondo arrestato è invece un giovane gambiano di 19 anni, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Pisa. Il giovane, già coinvolto in precedenti episodi di spaccio in città, non aveva rispettato la misura cautelare del divieto di ritorno a Pontedera. Riconosciuto dai militari mentre tentava di allontanarsi dal centro storico, è stato bloccato, accompagnato in caserma e poi trasferito al carcere di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità