Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Politica giovedì 11 giugno 2020 ore 13:40

"Studenti che non possono studiare"

Fratelli d'Italia critica la chiusura delle biblioteche della Valdera che danneggia chi non ha supporti e si ritrova in situazioni difficili



PONTEDERA — "La presidente del’unione Valdera, Cecchini, si fa sempre bella con parole per le scuole e poi si dimentica di far riaprire le biblioteche". 

Così Mattia Cei, Matteo Bagnoli e Matteo Arcenni di Fdi, che aggiungono: "In ballo, oltre ai servizi per gli studenti costretti a studiare in condizioni difficili e che nelle biblioteche avrebbero potuto trovare tutti i supporti tecnologici necessari, ci sono in ballo anche molti posti di lavoro. Decine di ragazzi e ragazze che con grande professionalità, sacrificio e impegno fino ad oggi hanno portato avanti le biblioteche e i servizi bibliotecari della Valdera e che oggi vengono considerati zero come fossero oggetti da usare e poi buttare via quando non servono più! 

Sveglia, è l’ora di passare dalle parole ai fatti. Con le parole le persone non fanno la spesa e per questo Fratelli d'Italia ha presentato un'interrogazione urgente all'Unione Valdera per chiedere spiegazione di tutto questo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità