Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cultura martedì 09 ottobre 2018 ore 12:09

Una camminata da Ponsacco a Camugliano

La tenuta di Camugliano

E' lunga sei chilometri ed è accessibile a tutti. Non c'è necessità di iscrizione e farà vedere natura e patrimonio storico



PONTEDERA — In occasione della Fiera di San Costanzo, l'amministrazione comunale in collaborazione con Il Club Alpino Italiano di Pontedera organizzano sabato 13 ottobre una camminata da Ponsacco a Camugliano.

Durante la camminata, grazie alla guida esperta del Maestro Benozzo Gianetti sarà possibile visitare l'antica Chiesa di Sant'Andrea e la Chiesa di Camugliano.

"Si tratta - dice Emanuele Turini, assessore all'ambiente - di una bella occasione per stare a contatto con la natura e visitare dei luoghi storici come è quello di Sant'Andrea che normalmente è chiusa e verrà aperta per l'occasione. Ringrazio sentitamente il CAI di Pontedera ed il nostro concittadino Francesco Burgalassi, del CAI per l'organizzazione dell'evento".

Il ritrovo e la partenza sono alle ore 9.30 dalla Fonte Granducale a Ponsacco e il rientrò è previsto, sempre nel medesimo punto per le ore 12.30

La camminata ha una lunghezza di circa 6 km ed è accessibile a tutti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità